dipende..per me no ma penso di essere l'unico ad averli provati ed averli ritenuti scandalosi......quindi probabilmente sbaglio io! Questa storia del prodotto nascente vale rare volte. RL fa ammortizzatori da TUNING da vendere basandosi sul bassissimo prezzo e va a colpire chi cerca l'abbassamento estetico spendendo pochissimo. Di fare concorrenza a Koni credo che non se lo sognino nemmeno altrimenti non mettevano delle cartucce madein CHina ma avrebbero cercato un minimo di ingegnerizzazione. Vendono un prodotto di fascia bassissima non avendo investito in pratica nienet in ricerca. loro non producono niente, hanno rimarcato oggetti prodotti da altri produttori generici conto terzi......il tubo e' lo stesso per i Vmaxx e per i Rl ad esempio....poi chi ordina il prodotto decide che fascia di prezzo colpire...la bassissima..ok mettono dentro la cartuccia piu' economica che hanno, le molle idem e le ghiere , spessore in plastica ed ecco un kit luccicante e economicissimo....arriva il sognir Vmaxx e vuole fare un kit di fascia bassa ma degna...mette dentro una cartuccia mediamente frenata e molle migliori (forse) e idem per ghiere e spessore e bump stop.....scatola piu' bella e via in vendita. Poi arriva Koni, prende un tubo, ci studia un suo sistema di frenaggio del quale conosce ogni minimo pregio e difetto, ci accoppia molle o le produce appositamente, le testa installate e se non vanno le modifica e le ritesta........avete notato che sia i Vmaxx che i Rl al posteriore hanno la filettatura che e' inutilizzabile? Le ghiere vanno ad interferire con la trasmissione.....sono degli ammo generici con saldati gli attacchi che servono e io sospetto che anche le molle siano piu' o meno quelle per una Mx5 una Clio o una Peugeot........mi dispiace ma come dice uno spot...il mio assetto e' differente!!
ps: c'e' nessuno in zona Toscana per farmi sentire su strada come va il suo Raceland?
ps: c'e' nessuno in zona Toscana per farmi sentire su strada come va il suo Raceland?