Mr.Wolf Ha scritto:SANCES70 Ha scritto:Io ho lo stesso "problema" con big kit Tarox. Soluzioni:
1° monta pastiglie + morbide
2° monta 2 pompe freni (come le auto da corsa), una x front e l'altra x rear ($$$$$$$$$$$$)
3° monta ipartitore di frenata regolabile
Io ho optato x quest'ultima soluzione, la situazione è migliorata, però in futuro cambierò anche le pastiglie.
Attenzione, se monti una pompa + grande, PEGGIORI LA SITUAZIONE, dopo ti tocca saltare sul pedale del freno se vuoi rallentare!
Domanda, hai verificato l'usura delle pastiglie posteriori?
Ho letto che l'NA 115 ha un ripartitore perfettibile..originalmente è sbilanciato sul davanti..
Si risolve o con ripartitore regolabile o con ripartitore frenata NB.
... per fortuna che è sbilanciato sul davanti, le pastiglie posteriori mi son durate niente!
Infatti ho risolto montando il ripartitore regolabile.
MX-5 1.6 "I LOVE DRIFTING"
http://www.youtube.com/watch?v=iSIXadyj4nA
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