E' vero: se ne sono sentite di tutti i colori, da chi riteneva che Sorrentino avesse voluto in tutti i modi mettere in ridicolo la "dolce vita romana", a chi sosteneva invece tutto il contrario...molti non hanno colto il reale senso, pochi l'hanno realmente capito, tutti hanno avuto un loro punto di vista sull' argomento...e probabilmente proprio il fatto che il film sia aperto a molti punti di vista (corretti o meno) ne ha fatto probabilmente la sua fortuna.
Ovviamente io mi limito al discorso storia/insegnamento/argomento...sul resto ammetto che ci sono immagini e scorci meravigliosi, ma non ho le capacita' per commentare fotografia ecc. perche' in materia sono molto ignorante
Sul discorsos Oscar invece vorrei ricordare che esso e' un riconoscimento dato annualmente al film che per un verso o per l'altro si e' distinti di piu' rispetto tutti gli altri film girati in quell' anno: non e' detto che sia "il migliore in assoluto", ma e' sicuramente "il migliore tra quelli presentati in quell'anno".
Ovviamente io mi limito al discorso storia/insegnamento/argomento...sul resto ammetto che ci sono immagini e scorci meravigliosi, ma non ho le capacita' per commentare fotografia ecc. perche' in materia sono molto ignorante
Sul discorsos Oscar invece vorrei ricordare che esso e' un riconoscimento dato annualmente al film che per un verso o per l'altro si e' distinti di piu' rispetto tutti gli altri film girati in quell' anno: non e' detto che sia "il migliore in assoluto", ma e' sicuramente "il migliore tra quelli presentati in quell'anno".
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]