dipende.
sulla mia che è tutta originale metterò una cosa molto discreta. diametro piccolo, acciaio lucido, cilindrico non svasato, non tagliato. doppio su na/nb non mi piace.
se invece è una mx-5 da battaglia allora vai sempre di singolo, diametro più grosso, comunque NO carbonio (che te ne fai? non si vedrebbe, è più costoso e più fragile...) no azzurrato.
più che dalla forma io mi concentrerei sulla sostanza: rumore metallico su na/nb e rumore "aperto" e basso su NC o su altra mx-5 molto incazzata.
che casino, non si capisce un kazz di quello che ho scritto. è tutta colpa del limoncello che ho fatto in settimana. è troppo buono :haha:
sulla mia che è tutta originale metterò una cosa molto discreta. diametro piccolo, acciaio lucido, cilindrico non svasato, non tagliato. doppio su na/nb non mi piace.
se invece è una mx-5 da battaglia allora vai sempre di singolo, diametro più grosso, comunque NO carbonio (che te ne fai? non si vedrebbe, è più costoso e più fragile...) no azzurrato.
più che dalla forma io mi concentrerei sulla sostanza: rumore metallico su na/nb e rumore "aperto" e basso su NC o su altra mx-5 molto incazzata.
che casino, non si capisce un kazz di quello che ho scritto. è tutta colpa del limoncello che ho fatto in settimana. è troppo buono :haha: