CJ_ Ha scritto:Chi possiede un'auto moderna difficilmente potrà apprezzare dei cerchi vecchi di vent'anni e più.
Definire cestello-style certi prodotti poi..tutti son liberi di giudicare, ma se solo si sapesse che certi pezzi di ferro, di oltre vent'anni, rovinati, storti, graffiati, costano come un set nuovo di 20" per una golf/audi/etc etc..
E oltretutto, alcuni sono introvabili, e quando saltan fuoiri dai garage impolverati, le aste sono spesso all'ultimo secondo e all'ultimo €/$/£/Y
Premettendo che rispetto il modo che ognuno preferisce per spendere il proprio denaro (anche se talvolta non lo condivido), a me la roba "vecchia" (intesa come "generazione precedente") non è mai piaciuta: vale per le auto, la moda, l'arredamento, le donne... E' per questo che ho scelto una RCFL quando potevo trovare decine di NC scontate senza dover aspettare mesi o migliaia di NA/NB a prezzi accessibilissimi. Se tu sei uno di quelli che vuole/può comprare cerchi ventennali a mille mila euro hai tutta la mia stima sia per la caparbietà nel perseguimento dei tuoi obiettivi sia per la generosità dimostrata nell'alimentare la tua scimmia.
Detto ciò non posso biasimare chi sostiene che un cerchio degli anni Duemila non stia bene su un'auto di vent'anni fa (e le foto delle Miate rosse postate precedentemente parlano da sole :deg: ). Forse mi sono espresso male nell'usare l'accezione "cestello style": intendevo non per la profondità del canale (che, anzi, la considero un must, almeno in misure non eccessive e/o prive di gusto) quanto per il disegno. CJ_, i Barrel della NA da te postata sono da sbavo come lo sono tanti altri che ho visto nei vari thread. E' solo che personalmente non digersico tutti quelli a 4 razze e compagnia bella.
Tutto ciò secondo la mia opinabilissima opinione. :beerchug:
La ND non esiste.