ggcapp Ha scritto:no.....modellini ne ho quanti ne vuoi e lui precarica la molla con gli spessori per alzare l'auto e fa anche vedere che i bracci sono in posizione ancora a v dopo il precarico, la prassi di sciacciare le molle e' per vedere la reale posizione degli ammo, sai le forze in gioco sono minime e gli ammortizzatori dentro hanno o grasso o un elastomero percui e' sempre bene fare quel check. I miei hanno la ghiera di precarico come nei Raceland. Cmq sono in ascolto e attendo di sapere come si precarica la molla di un coilover visto che ci sono migliai di kit che dichiarano la regolazione del precarico un modo ci sara' penso, visto che io non ci ho capito niente a questo punto mi arrendo ed ascolto.Non quello degli spessori (li' si che aumenti il precarico, perche' sei in estensione massima dello stelo), vai al minuto 1.02 in poi, molla arancione, ammortizzatore piccolo. Altrimenti il video che ho postato io (della skunk2) fa vedere la stessa cosa.
Alberto