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Foto sospensioni, confrontiamo le molle a riposo.
http://www.d2racing.com.tw/images/techn ... cal-01.jpg
di video Skunk ne ho visti diversi e loro hanno due ammortizzatori uno con la doppia regolazione e uno bastardo.....ma il precarico lo regolano anche sui loro.....vedi l'immaginetta che ho postato dove si consiglia di usare la regolazine altezza per abbassare la vettura e di non comprimere la molla per non avere "altri effetti"....quella superiore e' la ghiera di precarico come negli skunk. Cmq se io alzo le ghiere fino alla psozione top cosa accade in pratica? La molla finisce prima che finisca lo stelo? Percui avrei uno stelo che se faccio un salto alla Hazzard si allunga cosi' tanto da.....permettere alle mie molle di dondolare libere e andarsene fuori sede?
Credo di averlo gia' detto ma lo ripeto......stiamo chiarendo cosa sia il precarico e come precaricare, non sto affermando che precaricare a prescindere sia una cosa buona e giusta. Nei kit con molle e idraulica non troppo gioiosi il precarico estendendo l'ammortizzatore e aumentando la distanza utile tra bump stop e top mount puo' aiutare a correggere i troppi colpi sulle nostre strade dissestate. Ok? Torno in modalita' ascolto...


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Foto sospensioni, confrontiamo le molle a riposo. - da ggcapp - 17-10-2010, 23:01

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