Certo che esiste, però staticamente non influisce...
Dinamicamente potrebbe influire se tu precaricassi così tanto (come nel caso F1) da avere le sospensioni "insensibili", cioè precarico maggiore del peso totale dell'auto, e influisce come ho detto qualche pagina fa sulla "quantità di forza residua" per estendere la sospensione oltre il punto di riposo.
Ho parlato senza termini tecnici, mi sono spiegato?
Dinamicamente potrebbe influire se tu precaricassi così tanto (come nel caso F1) da avere le sospensioni "insensibili", cioè precarico maggiore del peso totale dell'auto, e influisce come ho detto qualche pagina fa sulla "quantità di forza residua" per estendere la sospensione oltre il punto di riposo.
Ho parlato senza termini tecnici, mi sono spiegato?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo