Maremmina..
Se intendi precaricare le molle in modo che il peso dell'auto, staticamente, non le faccia scendere di un millimetro, la risposta e' NO.
A patto che non consideri accettabile avere 40/50 cm (contro i 35 di una FL stock) tra parafango e centro del mozzo, cosa che porterebbe poi ad avere la campanatura invertita ed l'altezza da terra di un'Ape 50 scarica. Ed anche volendo potrebbe non essere possibile con tutti i coilover, dipende infatti dalla loro costruzione (lunghezza/coefficente delle molle, lunghezza e posizione della parte filettata, ecc.. ecc..).
Se intendi precaricare le molle in modo che il peso dell'auto, staticamente, non le faccia scendere di un millimetro, la risposta e' NO.
A patto che non consideri accettabile avere 40/50 cm (contro i 35 di una FL stock) tra parafango e centro del mozzo, cosa che porterebbe poi ad avere la campanatura invertita ed l'altezza da terra di un'Ape 50 scarica. Ed anche volendo potrebbe non essere possibile con tutti i coilover, dipende infatti dalla loro costruzione (lunghezza/coefficente delle molle, lunghezza e posizione della parte filettata, ecc.. ecc..).