non trovo la gif
(( a che pagina è?
cmq la forza della parte idraulica non conta ok, pero' se parto dalla posizione di equilibrio e salgo in auto abbasso l'auto comprimendo la molla e schiacciando l'idraulica, cosa che invece se comprimo la molla le ghiere di precarico non faccio.
insomma quando do il precarico impongo una deformazione non congruente a molla e ammortizzatore, quando salgo sull'auto è congruente... ma questa è accademia, non spiega cosa cambia a guidare un'auto con assetto con piu o meno precarico.

cmq la forza della parte idraulica non conta ok, pero' se parto dalla posizione di equilibrio e salgo in auto abbasso l'auto comprimendo la molla e schiacciando l'idraulica, cosa che invece se comprimo la molla le ghiere di precarico non faccio.
insomma quando do il precarico impongo una deformazione non congruente a molla e ammortizzatore, quando salgo sull'auto è congruente... ma questa è accademia, non spiega cosa cambia a guidare un'auto con assetto con piu o meno precarico.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.