ok ma se il precarico e' 100 e la massa gravante 200 appena la moto e' sulle ruote la parte alta dell'ammortizzatore non e' piu' il limite di estenzione....il limite e' la massa gravante e in questa situazione il precarico a 100 avra' funzione solamente posturale dell'ammortizzatore secondo me, non avro' un precarico che lavora.....lo soglia l'ho gia' superata con il peso della moto quindi la molla continuera' a intervenire con l'elasticita' che la caratterizza. Percui non ho un precarico come abbiamo inizialmente definito ma ho solo un aumento dell'altezza secondo me che si attua agendo sulla ghiera di precarico. Ripeto...salendo sulla moto questa si abbassa un minimo? SI allora il vostro peso ha gia' vinto il precarico e il limite di estenzione siete il vostro culone e la moto che sta sotto....
una domanda delle mie.........rispsota secca si o no...
con voi a sedere sulla moto in differenti posizioni della ghiera di preacrico la molla ha lunghezze diverse?
una domanda delle mie.........rispsota secca si o no...
con voi a sedere sulla moto in differenti posizioni della ghiera di preacrico la molla ha lunghezze diverse?