ggcapp se andiamo a mangiare la fiorentina vengo a pistoia e te lo spiego con il mono in mano 
cmq è tutto giusto è solo che il precarico c'è sempre sia che salga uno magro o uno grasso.
il precarico c'è da prima. da prima di tutto, da prima di mettere il mono sulla moto ed è esattamente quella deformazione che do alla molla per metterla nella sua sede. puo' essere tanto o poco ma lui è li e influsice sull'altezza del mezzo. non è importante che la molla non si deformi quando salgo, posso avere precarico anche se si deforma.
il precarico è solo una deformazione imposta indipendente dal carico applicato...
sono certo che se fossimo faccia a faccia avremmo gia' chiarito per iscritto è dura.

cmq è tutto giusto è solo che il precarico c'è sempre sia che salga uno magro o uno grasso.
il precarico c'è da prima. da prima di tutto, da prima di mettere il mono sulla moto ed è esattamente quella deformazione che do alla molla per metterla nella sua sede. puo' essere tanto o poco ma lui è li e influsice sull'altezza del mezzo. non è importante che la molla non si deformi quando salgo, posso avere precarico anche se si deforma.
il precarico è solo una deformazione imposta indipendente dal carico applicato...
sono certo che se fossimo faccia a faccia avremmo gia' chiarito per iscritto è dura.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.