il Mamo Ha scritto:pitch72 Ha scritto:[quote="il Mamo":k3axeieu]
Forse non hai capito che se hai le termiche montate non hai l'obbligo delle catene a bordo.
Anche perché le catene le sa montare il 3% di chi va in giro in auto (e sono ottimista). Figuriamoci poi al buoi, mentre nevica, con le dita che si spaccano per il freddo...
certo che lo so..ma a Milano questa legge fa ridere!!!! ripeto, Milano non va mai sotto i 6/7 gradi per tutto l'anno!! va a 2 gradi il 3 di Gennaio e a -1 il 6 di Febbraio!! e' cosi da 38 anni (da quando ci vivo)..
fidatevi, conosco il clima della mia citta'!!!
A parte che vivo a 25km da Milano e mi sembra una cazzata, anche perché a Milano ci vado spesso.
Allora imponiamo a tutti i milanesi di stare nella loro città tropicale e di non rompere i maroni a noi in campagna con le loro auto inadatte ai climi freddi
P.S. L'inverno più caldo degli ultimi 70 anni, a Milano, ha registrato una temperatura MEDIA di 6,5°C. Quindi sotto i 6/7°C ci va eccome
Così nel 2008/2009: http://www.francesca.mi.it/n/meteo08.html
Non capisco una sega di meteo, ho solo googolato..[/quote:k3axeieu]
appunto!! guarda i dati di Milano!! in 5 mesi e' andata sotto zero 3 giorni!!! e non e' che con 4 gradi e le gomme NON invernali ti giri ad ogni rotonda intendiamoci..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK