per la Fiorentina ci sono sempre, per il mono non sono d'accordo per niente e meno che mai epr la parte anale.
Cmq fate confusione tra il precarico che tiene una molla in sede e il reale precarico secondo me. Se passate con una moto con regolazione del precarico ve lo dimostro in due passaggi facili io ho un C1 della Bmw e non ha regolazioni. Ripeto e pensateci
precarico=vincolo in estenzione di una molla che non si deformera' fino alla soglia del precarico.
la molla= se la precarico ne vincolo l'estenzione ergo piu' precarico = molla piu' corta visivamente
percui se voi agite sulla ghiera e la molla rimane sempre della stessa lunghezza state solamente alzando la moto ma la molla non avra' il comportnmento di una vera molla precaricata. Se invece alzando la ghiera arrivate ad un punto oltre il quale la molla si comprime (sempre a moto a terra eh) allora secondo me state davvero precaricando....chi prova con metro alla mano?
comicia a mancarmi MIATA.SHARk...... : )
Cmq fate confusione tra il precarico che tiene una molla in sede e il reale precarico secondo me. Se passate con una moto con regolazione del precarico ve lo dimostro in due passaggi facili io ho un C1 della Bmw e non ha regolazioni. Ripeto e pensateci
precarico=vincolo in estenzione di una molla che non si deformera' fino alla soglia del precarico.
la molla= se la precarico ne vincolo l'estenzione ergo piu' precarico = molla piu' corta visivamente
percui se voi agite sulla ghiera e la molla rimane sempre della stessa lunghezza state solamente alzando la moto ma la molla non avra' il comportnmento di una vera molla precaricata. Se invece alzando la ghiera arrivate ad un punto oltre il quale la molla si comprime (sempre a moto a terra eh) allora secondo me state davvero precaricando....chi prova con metro alla mano?
comicia a mancarmi MIATA.SHARk...... : )