cosmo9000 Ha scritto:backtothefuture Ha scritto:l'unica renault senza tetto che prenderei è questa. Punto.
[ Immagine ]
progettata e costruita in un periodo quando ancora la benzina sapeva di benzina e la f**a sapeva di f**a....... :love:
ps.
ho scoperto che il ns. forum censura in automatico....che fi-ga-ta :haha:
Su 4ruote in pista si beccava 2 secondi dalla elise mk1 spompa, e manco c'ha il tetto.
Addirittura quella provata al posto del parabrezza aveva un deflettore aerodinamico per cui per andarci in giro serviva il casco se no al primo sasso o acquazzone a bassa velocità eri fatto.
Un auto che "striscia per terra" dovrebbe andare forte così come esce dalla fabbrica e non dopo le "adeguate modifiche aftermarket". : Andry :
Si, ma...
...non è la Renault ad essere lenta, è la Elly che è velocissima!
Il problema delle "scarse prestazioni dichiarate" è principalmente il maggior peso
dell'auto. Solo la meccanica del 2.0 era almeno 100kg più del 1.8 serie K Rover, scelto da Lotus
anche per il ridotto peso. (Ma era anche fragile...) :oops:
Si parlava di 965kg con parabrezza, contro i 700 circa di una Elise degli stessi anni (1997)
Comunque le "Spider" trofeo sono velocissime!
(Io tanto la trasformerei in quel modo! )