il punto come dice Miata e' che non precarico un bel niente.....se quando appoggio il veicolo a terra lo stelo rientra un minimo dentro al cilindro dell'ammortizzatore non c'e' alcun precarico.....la molla e' libera di molleggiare caricata solo dal epso dell'auto....se il precarico e' inferiore alla massa che la molla sostiene non ha alcun effetto sulla molla, la ghiera invece ha effetto sulla geometria della sospensione perche' alzandola allontana il top mount dal bump stop , tutto qui.
Senti se trovo due foto di un Rl a ghiera tutta su e tutta giu' ti faccio vedere che la molla ha semrpe la stessa estenzione ergo e' solo gravata dal peso dell'auto e il precarico non influisce minimamente sulla sua estenzione ergo il precarico non c'e'......
Che il precarico sia con te!
Senti se trovo due foto di un Rl a ghiera tutta su e tutta giu' ti faccio vedere che la molla ha semrpe la stessa estenzione ergo e' solo gravata dal peso dell'auto e il precarico non influisce minimamente sulla sua estenzione ergo il precarico non c'e'......
Che il precarico sia con te!