per curiosità: lo sgrassatore puro o diluito? puro ho notato che macchia le plastiche
(anche il vetril macchia
)
non usare prodotti acidi per le parti che volete trattare come la vernice della vostra auto. i pulitori per cerchi si mangiano anche le zincature e le cromature "verniciate", inchiodano i bulloni ruota che si ossidano sulle colonnette, soprattutto se avete parti lucidate senza vernice (ggcapp mi pare volessi lucidare i tuoi cerchi) evitate. solo acqua e sapone.

(anche il vetril macchia

ggcapp Ha scritto:segnalo un apposito pulisci motore a spruzzo della Arexons il Fulcron funziona bene anche per cerchioni e altri utilizzi domestici...e' una bestia! Ha un forte potere sgrassante detergente, si usa come ha descritto Alessandro, spruzzi e lasci agire poi risciacqui con attenzione, io uso un pennello a setole lunghe e con il manico lungo per poter arrivare anche in posti poco raggiungibili......
p.s: complimenti davvero un bel lavoro!!!
non usare prodotti acidi per le parti che volete trattare come la vernice della vostra auto. i pulitori per cerchi si mangiano anche le zincature e le cromature "verniciate", inchiodano i bulloni ruota che si ossidano sulle colonnette, soprattutto se avete parti lucidate senza vernice (ggcapp mi pare volessi lucidare i tuoi cerchi) evitate. solo acqua e sapone.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.