mr.magoo87 Ha scritto:Poi ovviamente dovrai vedere in base al cerchio che vuoi la misura di canale e di ET.
ecco e proprio qui che vorrei anche io una delucidazione...facciamo che scelgo un cerchio del 17 che mi piace..guardo la misura del canale e del ET....che cosa dovrei sapere,immaginare o pensare una volta che ho il riferimento di questi 2 parametri?
Esempio: se il canale è del 7,5 cosa dovrei sapere? che il 205 di serie su questi cerchi sono un po' piccoli per qualche motivo magari anche estetico? Se sono 8 magari mi devo scordare le gomme di serie..no? Poi..facciamo che i cerchi in questione hanno et 45..quindi? su un canale del 7,5 con dei 205/45 piuttosto con dei 215/40 come dovrebbero apparire rispetto ai cerchi di serie??
Grazie..!

The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn