CJ_ Ha scritto:...I rails ne ha una coppia lo/rez da vendere...OT: Grazie CJ ma quelli di Lutzi qualcuno li ha gia comprati, li porto a Varano per la consegna visto che ci vado.
Phil lo conosco da 5 anni oramai e molti mi chiedono come sia e altro.
È un ragazzo d'oro, operosissimo, un bravissimo meccanico, un tecnico accuratissimo. Oltretutto siccome campa essenzialmente sulle MX5 (che in UK sono tantissime) questo lo rende un'autoritá in materia, in UK e all'estero.
Ma é solo. Sta facendo la vostra auto e suona il telefono? Ha due opzioni: a) non risponde e fa incazzare chi chiama o b) risponde e fa incazzare il padrone dell'auto.
Per mettere sul mercato un prodotto oltre al cappello da meccanico mette quello da imprenditore e tutto si aggiunge.
Dove sbaglia secondo me, e lo posso dire qui perché ne abbiamo discusso spesso e "animatamente", é in questo:
1. ha fatto annunci prematuri
2. non trova un'ora al giorno per le PR = rispondere alle email. TUTTE! Tecniche, commerciali e promozionali. So che vuol dire mettere i bimbi a letto, gestire la casa, considerare una moglie e POI passare del tempo davanti a un PC dopo una giornata faticosa, ma é indispensabile.
Devo dire che una o due volte mi ha chiesto di tradurre delle email di italiani e francesi e, ragazzi, a parte la traduzione giá farlocca era ben difficile capire cosa intendessero o volessero. Alcuni, rari, fanno di peggio...
Sotto questo aspetto Tim di TRLane é impeccabile (fino ad oggi) perché risponde e questo cambia tutto, specialmente se é in ritardo o c'é qualche problema.
In IT-ese lo indichiamo come un "problema di interfaccia", clicchi sul mouse e non succede niente per secondi... irrita vero? :chessygrin:
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
MX-5passion io c'ero!!!