BisteBest Ha scritto:Perché, come sempre, dipende da ciò che cerchi.Capirei il discorso "volpe e l'uva" per cifre inarrivabili (tipo Lambo nuove, Zonda, etc.), ma non in questo caso. Qui è proprio una questione di prezzo esagerato per quel che è. Ci sono spyder (vedi Maserati e altre) che pari cavalleria e pari livello costano la metà.
Se cerchi le prestazioni ti compri una Exige S1 - pagandola parecchio, parecchio di meno - e la metti giù come si deve e in una qualsiasi pista guidata non hai rivali.
Se cerchi il marchio ti compri una 360.
La Z8 la compri se cerchi una spider (cioè il piacere di andare col cielo come tetto) che abbia un'ottima riserva di cv sotto e che possa dare qualche emozione in termini di design. Poi ci sono i gusti personali, per carità. Ma definirla "brutta" credo sia molto da "Volpe e l'uva".
BisteBest Ha scritto:Infine chiedo a angeloc4, Evoluzione R e P&R dove nelle mie parole:Io se ho commentato causticamente, l'ho fatto riferendomi alla vettura, e mi sembra di essere stato pertinente dato che la vettura è oggetto del 3d e dato che siamo tutti liberi di esprimere il nostro parere in merito: chi dicendo che è bella, chi (come me) dicendo che è brutta e supervalutata.
BisteBest che non capisce di auto e dovrebbe guidare un camion Ha scritto:Sarà un camion della spazzatura - come dice Clarkson - ma ha comunque un V8 da 400cv (come la Modena), una tiratura limitata (a differenza della Modena) e un fascino - a mio parere - notevole. Io la desidero. Non è in cima ai miei desideri ma ne fa comunque parte.
vi sia qualcosa di tanto sbagliato che li ha portati a commenti quantomeno caustici e poco pertinenti con quanto scritto da me.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four