angeloc4 Ha scritto:Ne fai una cosa personale,tant'è che io ho scritto in merito alla vettura e non nei tuoi confronti.Se poi tu ti identifichi con la vettura in oggetto,non posso farci niente.E usare per difesa il "Volpe e l'uva",non ti fà onore.
angeloc4 impersonale Ha scritto:Scusami,ma una macchina è bella perchè ha 400cv o è bella indipendentemente dai cv?
Cominciano a piacermi i camions allora,li di cv ce ne sono in quantità!!!!!
Allora domando scusa. Credevo che il tuo "scusami" estremamente discorsivo e la domanda fossero sufficientemente personali da giustificare il mio successivo intervento. Ho sbagliato e rileggerò il tuo intervento in maniera impersonale.
Tuttavia continuo a non trovare opportuno il tuo commento - impersonale - poiché nessuno ha scritto "400cv => conditio sine qua non per farsi piacere un'auto". Era, indubbiamente, una carta che la Z8 mette sul piatto e che, nel contesto che va a rappresentare, gioca a suo favore.
Ho già letto altri tuoi interventi nei vari topic e concordo sempre con le tue opinioni. Decisamente non trovo opportuno il modo di esprimerle sempre apparentemente strafottente. Però la mia è un'opinione e tale resta.
La volpe e l'uva non mi fa onore? Questa non l'ho capita. Resta però che tante volte si critica ciò che non si può avere e, in quest'ambito, lo trovo azzeccatissimo visto che la bellezza è una questione oggettiva ma la Z8 può non piacere ma non è la stessa cosa che definirla "brutta".
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire