BisteBest Ha scritto:Dildoman ha già fatto il paragone diretto con autoscout. Guarda gli annunci e i prezzi della Z8 (che sono prezzi che qualcuno paga o ha pagato di recente, non certo inventati) e quelli della 360 o della Mase Spyder.Sì, conosco le quotazioni, infatti non ho detto che sbagliavate a valutarla quel prezzo, ma ho detto che quel prezzo non è coerente col livello, a mio parere, della vettura, cioè che io non la pagherei mai 90/100 mila, soprattutto quando con cifre moolto inferiori si prendono altre vetture dello stesso livello, oppure a quel prezzo vetture che ritengo assai superiori e che ho citato sull'altro 3d analogo.
BisteBest Ha scritto:Anche io comprerei altro nella realtà (ho parlato più volte di garage ideale quando ho parlato di comprare la Z8). Spenderei meno e probabilmente avrei anche di più. La 360 a me piace moltissimo, la Z3M coupé - so che non piace ma per me è spettacolo puro con quella linea che ricorda tanto la breadvan - una 993...Allora alla fine della favola siamo sostanzialmente daccordo.

BisteBest Ha scritto:Tuttavia la Z8 la trovo molto bella e capisco chi spende quelle cifre per averla in garage.Io no, ma son gusti.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four