Personalmente posso confrontare gli interni della Delta (del padre della mia ragazza) con quelli della Golf VI (di mio padre).
Gli interni della Lancia sono più appariscenti e originali, quelli della Golf più freddi e razionali, in questo concordo con l'opinione generale.
Tuttavia vi assicuro che le plastiche color alluminio della zona del cambio sono piuttosto economiche alla vista. Dure al tatto, e neanche fissate bene!
E l'allestimento della Delta in questione è il Platino!
Purtroppo, sono i piccoli dettagli che fanno la differenza e nei quali il gruppo FIAT pecca ancora di ingenuità.
Anche nella Golf ci sono le plastiche dure ed economiche ma sono posizionate in zone poco visibili e dove, difficilmente si va a toccare con mano.
Tutto ciò a me personalmente poco importa, visto che ho una NC croccante come un pacchetto di patatine, ma se si decide di far guerra ai tedeschi sul piano della qualità percepita, bé ci sono cose da migliorare e non poco.
Nota a lato: entrambe le macchine montano l'automatico ed effettivamente il DSG è anni luce avanti al robotizzato FIAT. Spero che il nuovo doppia frizione FPT sia altrettanto valido.
Gli interni della Lancia sono più appariscenti e originali, quelli della Golf più freddi e razionali, in questo concordo con l'opinione generale.
Tuttavia vi assicuro che le plastiche color alluminio della zona del cambio sono piuttosto economiche alla vista. Dure al tatto, e neanche fissate bene!

E l'allestimento della Delta in questione è il Platino!
Purtroppo, sono i piccoli dettagli che fanno la differenza e nei quali il gruppo FIAT pecca ancora di ingenuità.
Anche nella Golf ci sono le plastiche dure ed economiche ma sono posizionate in zone poco visibili e dove, difficilmente si va a toccare con mano.
Tutto ciò a me personalmente poco importa, visto che ho una NC croccante come un pacchetto di patatine, ma se si decide di far guerra ai tedeschi sul piano della qualità percepita, bé ci sono cose da migliorare e non poco.
Nota a lato: entrambe le macchine montano l'automatico ed effettivamente il DSG è anni luce avanti al robotizzato FIAT. Spero che il nuovo doppia frizione FPT sia altrettanto valido.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]