Bhe,mi è salita la scimmia per 'sto lavoretto...chi l'ha gia fatto e finito,sa dirmi schematicamente quali sono i passaggi??
Piu che altro mi interessano i tempi EFFETTIVI da inizio a fine,non posso lasciare la macchina ferma troppo...e poi un altra cosa,se tolgo il "coperchio" devo cambiare la guarnizione? Se dico ca**ate tiratemi le pietre.
Piu che altro mi interessano i tempi EFFETTIVI da inizio a fine,non posso lasciare la macchina ferma troppo...e poi un altra cosa,se tolgo il "coperchio" devo cambiare la guarnizione? Se dico ca**ate tiratemi le pietre.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.