Ti consiglio di leggere questo... per la NB cambia la configurazione ma non il funzionamento generale.
Poi rivedi punto per punto l'impianto di raffreddamento. Potresti avere l'interruttore termico della ventola andato: si chiude e le ventole partono.
Ma potresti anche avere altri problemi che causano un vero surriscaldamento del liquido di raffreddamento tanto da far partire le ventole giustamente.
Inoltre se qualcuno ha cambiato le connessioni dei relay o dei cavi per mettere in parallelo le ventole, niente di piú facile che abbia fatto casino lasciandoti l'impianto sfasato. Mettere le ventole in parallelo si fa, ma non per risolvere un malfunzionamento del relay di controllo della ventola del radiatore.
Se non sai dove vai, ti troverai in qualche altro posto.
Poi rivedi punto per punto l'impianto di raffreddamento. Potresti avere l'interruttore termico della ventola andato: si chiude e le ventole partono.
Ma potresti anche avere altri problemi che causano un vero surriscaldamento del liquido di raffreddamento tanto da far partire le ventole giustamente.
Inoltre se qualcuno ha cambiato le connessioni dei relay o dei cavi per mettere in parallelo le ventole, niente di piú facile che abbia fatto casino lasciandoti l'impianto sfasato. Mettere le ventole in parallelo si fa, ma non per risolvere un malfunzionamento del relay di controllo della ventola del radiatore.
Se non sai dove vai, ti troverai in qualche altro posto.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
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