Coilover: D2
Costo:1200€ (ha i top mount suoi)
Auto: NA+ NB + NB/FL
Uso consigliato: SOLO DRIFT
Abbassamento min: -3 cm ant e - 3,5 dietro
Abbassamento max: auto a 2cm da terra con le ruote appoggiate dentro ai passaruota ma il kit poteva scendere ancora di 1/2 cm!
Durezza: 480lb/in anteriore 400lb/in posteriore
Considerazioni: è uno spaccaschiena da drift che non va nemmeno bene in pista, anche con un kit di braccetti regolabili per riuscire a dare delle campanature umane (inferiori a 2.5 gradi) l'auto ha cmq la tendenza ad essere nettamente sovrasterzante.
Girando con l'antirollio posteriore sganciata si ha una vettura simil neutra con un'ottimo grip in pista.
PROBLEMI: saltano le saldature degli ancoraggi dei braccetti sul telaio. ho dovuto ferle ripassare quasi tutte dopo 50.000km con il d2.
Costo:1200€ (ha i top mount suoi)
Auto: NA+ NB + NB/FL
Uso consigliato: SOLO DRIFT
Abbassamento min: -3 cm ant e - 3,5 dietro
Abbassamento max: auto a 2cm da terra con le ruote appoggiate dentro ai passaruota ma il kit poteva scendere ancora di 1/2 cm!
Durezza: 480lb/in anteriore 400lb/in posteriore
Considerazioni: è uno spaccaschiena da drift che non va nemmeno bene in pista, anche con un kit di braccetti regolabili per riuscire a dare delle campanature umane (inferiori a 2.5 gradi) l'auto ha cmq la tendenza ad essere nettamente sovrasterzante.
Girando con l'antirollio posteriore sganciata si ha una vettura simil neutra con un'ottimo grip in pista.
PROBLEMI: saltano le saldature degli ancoraggi dei braccetti sul telaio. ho dovuto ferle ripassare quasi tutte dopo 50.000km con il d2.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.