Ascanio Ha scritto:Ciao Flex, io il LC non l'ho provato, mentre il FFS non sono riuscito ( ho dato delle stecche pazzesche! )
Ho provato di terza a 6000 e di quinta a 4000, niente. Ho abbandonato.
Devi tenere giu' tutto il gas e dico proprio tutto, se sollevi il piede anche di 1 mm., si disattiva e quindi sfolli. Piede giu' a pavimento e poi usi solo frizione e cambio. Funziona anche ai regimi inferiori, basta appunto che acceleri a tutto gas senza mollare, poi non importa a che regime cambi marcia.
Ovviamente deve aver mappato in modo che FFS sia abilitato di default.
Per il volante io ancora non ho capito se bisogna pure montare il cablaggio oppure se e' gia' presente sulle nostre, ovvero dietro il volante originale c'e' un solo connettore oppure due di cui uno non collegato ?
Perche' leggevo la storia che bisogna portare dei fili alla centralina e inserirli terminandoli con un minifaston, questo indicherebbe che non c'e' cablaggio e va fatto.