CIao,
probabilmente sarà un argomento trito r ritrito, ma non ho trovato niente sul forum.
Potete madarmi qualche link?
oppure, indicativamente, info su dove portare a rimappare la centralina per avere una macchina un pò più pronta e consumare meno.
A torino o dintorni c'è qualcuno di affidabile?
grazie
ciao
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Alberto.. citofona lì. .
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Ciao Soul! Facci poi sapere dove sei andato! Anche io stavo cercando un posto a Torino!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Se siete un po' di macchine maselli si sposta per mapparvele (una volta so che lo faceva).
Adesso gli si può chiedere
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
x-vas Ha scritto:Se siete un po' di macchine maselli si sposta per mapparvele (una volta so che lo faceva).
Adesso gli si può chiedere
Premesso che le Mx le faccio assieme a Maselli (AM-Race); assolutamente si, compatibilmente con i nostri impegni giriamo tutto il nord/centro italia e disponiamo di vari banchi rulli affidabili.
Chiedere a me o a lui non fa differenza.
Ciao!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
amici mi dicono essere molto seri
http://www.biesseracing.com/site/ io sto pensando di portarci la mia dopo un po di upgrade
Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Jo..lascia perdere :oops:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]