Ma da cosa dipende?
Nel senso è una costruzione particolare di cambio o cos'altro...
Perchè ripeto con altre macchine (tutte utilitarie TA) non ho mai avuto problemi a innestare le marce a freddo...
Un'altra cosa che notai subito è che scalare dalla seconda alla prima in movimento anche a caldo (come facevo con la 206) è piuttosto arduo, ma su questa macchina a dire il vero, dato l'ampio campo d'uso della seconda, non c'e n'è neanche bisogno...
Nel senso è una costruzione particolare di cambio o cos'altro...
Perchè ripeto con altre macchine (tutte utilitarie TA) non ho mai avuto problemi a innestare le marce a freddo...
Un'altra cosa che notai subito è che scalare dalla seconda alla prima in movimento anche a caldo (come facevo con la 206) è piuttosto arduo, ma su questa macchina a dire il vero, dato l'ampio campo d'uso della seconda, non c'e n'è neanche bisogno...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars