Ema45 Ha scritto:Boh, ho letto solo le prima e l'ultima pagina, ma sul nuovo sotto i 20K euro, in Italia (dovendo escludere l'MX5) comprerei o una 500 o una Grande Punto abarth.
Vi propongo un'altra interpretazione del caso.
Prendi quella che ha il piu' basso rapporto costo/benefici, lascia perdere le trappoline utilitarie fighettine e carissime, prendi quella che ti costa di meno e metti i soldini in saccoccia per altri usi piu' importanti.
Le macchine sono solo soldi buttati al vento.
Prima vengono altre cose nella vita.
Quando sarai a posto con quelle, potrai anche pensare a buttarne un pochini in una macchina "inutile" o "poco utile".
E te la godrai molto di piu'.
La logica del "tutto subito" ti porta a comprare tutto quello che oggi va di moda, ma non sai se per avere poco stai rinunciando a qualcosa di piu' che potrebbe arrivare piu' avanti.
Poi .......... fai tu.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject