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L'auto ideale per un giovane miatista! consigliatemi voi guru!
ILLUMINAZIONE! new megane coupè
a me piace da imapzzire (la rs) pero anche la normale è bellina! e il 1.4 tce non dovrebbe essere un cattivo motore
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
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axet Ha scritto:il prezzo c'è......

però la macchina è proprio un cesso come allestimento

già il serie 1 non lo amo in maniera pazzesca, se poi è pure base è veramente raccapricciante

eh lo so che è un pò povera di allestimento rispetto alle altre versioni...però bene o male ha il clima automatico bizona, lettore cd, esp abs, insomma l'indispensabile...cerchi in lega li prenderai a parte piu avanti Wink

il dubbio è come mai mi sopravaluta il mio usato rispetto agli altri, l'auto potrebbe avere difetti?

siccome il rivenditore abita a 100km da me, come faccio a constatare che l'auto nn abbi difetti e che non abbiano tirato indietro il contakilometri? occorrerebbe farla vedere dal mio meccanico di fiducia, ma vista la lontananza sono problemi...che soluzioni proponete?
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Gabryxxx Ha scritto:eh lo so che è un pò povera di allestimento rispetto alle altre versioni...però bene o male ha il clima automatico bizona, lettore cd, esp abs, insomma l'indispensabile...cerchi in lega li prenderai a parte piu avanti Wink

il dubbio è come mai mi sopravaluta il mio usato rispetto agli altri, l'auto potrebbe avere difetti?

siccome il rivenditore abita a 100km da me, come faccio a constatare che l'auto nn abbi difetti e che non abbiano tirato indietro il contakilometri? occorrerebbe farla vedere dal mio meccanico di fiducia, ma vista la lontananza sono problemi...che soluzioni proponete?


cambiare scelta!! non vedo altrenative, la distanza e' una variabile da tenere in considerazione!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
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Azzardo: non puoi farti dare il numero di telaio e controllare a terminale i tagliandi da un altro concessionario BMW?
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Robbiexsstar Ha scritto:Azzardo: non puoi farti dare il numero di telaio e controllare a terminale i tagliandi da un altro concessionario BMW?
nell'annuncio mettevano che hanno tutta la cronologia tagliandi...
dite che non è da fidarsi a farla vedere da un meccanico in zona?
purtroppo qua in zona conosco solo concessionari che hanno la fama di essere disonesti...probabilmente tutto il mondo è paese quando si tratta di rivenditori d'auto, però finora da questo ho ricevuto la miglior offerta...
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Gabryxxx Ha scritto:nell'annuncio mettevano che hanno tutta la cronologia tagliandi...
dite che non è da fidarsi a farla vedere da un meccanico in zona?
purtroppo qua in zona conosco solo concessionari che hanno la fama di essere disonesti...probabilmente tutto il mondo è paese quando si tratta di rivenditori d'auto, però finora da questo ho ricevuto la miglior offerta...

Il libretto dei tagliandi, a quanto ne so, può essere sostituito con uno nuovo riportante delle false attestazioni.
Per evitare questi trucchi, quasi tutte le case automobilistiche obbligano i propri concessionari a registrare su dei terminali collegati con la casa madre, tutti i tagliandi fatti dalla macchina.
Ora forse quella macchina non ha fatto tutti i tagliandi sulla rete ufficiale, ma forse almeno 1 sì e lì devono annotare anche i km.

Io proverei a chiedere il numero di telaio e farei una ricerchina.
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Gabryxxx , la scelta dell auto e' troppo personale, a me personalmente la serie 1 non mi convince, trovo meglio la 3p, poi di auto ce ne sono milioni! Consiglio , comprala e poi dicci cosa hai preso. Alcuni di noi aproveranno ,altri no. bul a scelta!
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trovo questo genere di discussioni un po' inutili, se non per fare quattro chiacchere in stile bar, capisco se chiedessi il miglior mezzo per l'off road... ma dato che devi scegliere un'auto segmento b o c, col motore che vuoi tu, con un certo budget...
scegli quella che ti piace di più e morta lì, tanto non saranno mai delle miata Wink
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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Boh, ho letto solo le prima e l'ultima pagina, ma sul nuovo sotto i 20K euro, in Italia (dovendo escludere l'MX5) comprerei o una 500 o una Grande Punto abarth.
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Ema45 Ha scritto:Boh, ho letto solo le prima e l'ultima pagina, ma sul nuovo sotto i 20K euro, in Italia (dovendo escludere l'MX5) comprerei o una 500 o una Grande Punto abarth.

Vi propongo un'altra interpretazione del caso.

Prendi quella che ha il piu' basso rapporto costo/benefici, lascia perdere le trappoline utilitarie fighettine e carissime, prendi quella che ti costa di meno e metti i soldini in saccoccia per altri usi piu' importanti.

Le macchine sono solo soldi buttati al vento.
Prima vengono altre cose nella vita.
Quando sarai a posto con quelle, potrai anche pensare a buttarne un pochini in una macchina "inutile" o "poco utile".
E te la godrai molto di piu'.

La logica del "tutto subito" ti porta a comprare tutto quello che oggi va di moda, ma non sai se per avere poco stai rinunciando a qualcosa di piu' che potrebbe arrivare piu' avanti.

Poi .......... fai tu.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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