il fatto è toglierli vuol dire esporre maggiormente il disco all'acqua e alle sporcizie con il rischio del (ma come azzo si chiama) in pratica si forma un velo di acqua su entrambe le superfici del disco e quando pinzate l'auto non frena ma dovete dare un secondo pestone.
Succede a volte in autostrada quando si fanno tragitti lunghi sotto la pioggia magari senza toccare il freno per 40/50km.
mi era successo con l'impianto stock e non è stato piacevole....
va anche detto 1 sola volta mi è capitato e spero continui così!
IMHO sarebbe meglio fare come fa cj_ (che stimo) perchè si sobbarca oneri e rischi, o al più piegare ma proprio eliminare non mi piace propio.
Succede a volte in autostrada quando si fanno tragitti lunghi sotto la pioggia magari senza toccare il freno per 40/50km.
mi era successo con l'impianto stock e non è stato piacevole....
va anche detto 1 sola volta mi è capitato e spero continui così!
IMHO sarebbe meglio fare come fa cj_ (che stimo) perchè si sobbarca oneri e rischi, o al più piegare ma proprio eliminare non mi piace propio.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.