@ Eejyanaika : Complimenti per il lavoro e,visto il freddo,per il coraggio!
Il collettore d'aspirazione non l'ho smontato.
L' ho pulito con lo sgrassatore,sciacquato ed asciugato subito.
La zona tra il motore e il collettore di aspirazione (dove ci sono gli iniettori e molti cavi/tubi) l'ho pulita quasi a secco...
Ho usato una spugna umida,tanto lì c'è più che altro polvere,poi ho passato il prodotto per lucidare i tubi/cavi !
Per le parti elettriche io ho usato tranquillamente lo sgrassatore!
L'importante è non esagerare sui connettori e,dopo aver risciacquato,asciugare per bene con lo scottex
@ Clarence : Il sensore di cui parli non ce l'hai perché lo montano solo le NA 1.6 !
Credo serva a migliorare il passaggio della corrente verso le bobine ma non sono sicuro...probabilmente ho detto una cavolata!
Cmq il sensore è questo qui :
http://www.autolinkmx5.com/ignition-ampl...2383-p.asp
Il collettore d'aspirazione non l'ho smontato.
L' ho pulito con lo sgrassatore,sciacquato ed asciugato subito.
La zona tra il motore e il collettore di aspirazione (dove ci sono gli iniettori e molti cavi/tubi) l'ho pulita quasi a secco...
Ho usato una spugna umida,tanto lì c'è più che altro polvere,poi ho passato il prodotto per lucidare i tubi/cavi !
Per le parti elettriche io ho usato tranquillamente lo sgrassatore!
L'importante è non esagerare sui connettori e,dopo aver risciacquato,asciugare per bene con lo scottex

@ Clarence : Il sensore di cui parli non ce l'hai perché lo montano solo le NA 1.6 !
Credo serva a migliorare il passaggio della corrente verso le bobine ma non sono sicuro...probabilmente ho detto una cavolata!
Cmq il sensore è questo qui :
http://www.autolinkmx5.com/ignition-ampl...2383-p.asp