con un accendino gli fai una sega.... se consideri a che temperature sono esposti durante l'utilizzo!!! devi prendere un cannello e scaldarlo fino a che diventa rosso... e poi provare..
Apparte il fatto che le chiavi inglesi sono superate ormai da 10anni.. ti consiglio di usare una chiave esagonale a tubo con un manico e una piccola prolunga... mettendo un tubo lungo fai si meno sforzo, ma 99 su 100 spacchi la testa del bullone... oppure il filetto dalla parte del dado!
Il consiglio che ti do è di procurarti altri bulloni nuovi magari da un meccanico o da un marmittaio e di tranciare quelli vecchi!
Io settimana prossima andrò a montare il mio rsr replica, ma visto e considerato questi probabilissimi intoppi lo lascio fare a vici!!! almeno se rompe mi rimonta tutto subito e nn perdo tempo!
Apparte il fatto che le chiavi inglesi sono superate ormai da 10anni.. ti consiglio di usare una chiave esagonale a tubo con un manico e una piccola prolunga... mettendo un tubo lungo fai si meno sforzo, ma 99 su 100 spacchi la testa del bullone... oppure il filetto dalla parte del dado!
Il consiglio che ti do è di procurarti altri bulloni nuovi magari da un meccanico o da un marmittaio e di tranciare quelli vecchi!
Io settimana prossima andrò a montare il mio rsr replica, ma visto e considerato questi probabilissimi intoppi lo lascio fare a vici!!! almeno se rompe mi rimonta tutto subito e nn perdo tempo!