anche io antirollio media davanti dura dietro, ammo molli davanti duri dietro,
camber il minimo possibile dietro, e il massimo possibile davanti.
dare tanto camber nel drift è un controsenso, perchè la metti di traverso lei aumenta il grip per il coricamento laterale e ti torna in linea, e come dice magoo correggere il comportamento con convergenza zero ne ottiene un'auto nervosissima!!!!
meglio diminiure il camber in modo da lavorare sulla spalla esterna e avere una convergenza normale.
@ alby: gli angoli da te citati sono angoli da GRIP non da DRIFT
camber il minimo possibile dietro, e il massimo possibile davanti.
dare tanto camber nel drift è un controsenso, perchè la metti di traverso lei aumenta il grip per il coricamento laterale e ti torna in linea, e come dice magoo correggere il comportamento con convergenza zero ne ottiene un'auto nervosissima!!!!
meglio diminiure il camber in modo da lavorare sulla spalla esterna e avere una convergenza normale.
@ alby: gli angoli da te citati sono angoli da GRIP non da DRIFT
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.