pit la bestia Ha scritto:anche io antirollio media davanti dura dietro, ammo molli davanti duri dietro,
camber il minimo possibile dietro, e il massimo possibile davanti.
dare tanto camber nel drift è un controsenso, perchè la metti di traverso lei aumenta il grip per il coricamento laterale e ti torna in linea, e come dice magoo correggere il comportamento con convergenza zero ne ottiene un'auto nervosissima!!!!
meglio diminiure il camber in modo da lavorare sulla spalla esterna e avere una convergenza normale.
Ni.
Nel senso,con poco camber scivola facile,con qualcosa e un pò di tecnica e poca paura scivola lo stesso ma hai velocità di percorrenza.
Chiedi a Mrk come entravamo nella fiancata di un 135i sull'ovale di Castelletto...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
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ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare