mr.magoo87 Ha scritto:Caro Sances,ti trovi in un bel casino sai???
perchè qua devi trovare un compromesso... compromesso perchè la macchina quando fai drift e hai pochi cavalli come me e te è come il *****,non è mai abbastanza dura (cit. la nostra amica Ilona Staller)... però però... sai che succede???
che poi come cè una salitina hai la ruota interna che vorticosamente gira a vuoto quindi che fai????
io ti dico,barre dure come le FM vanno benissimo ma accoppiate ad un assetto che non sia estremo estremo.
Poi devi giocare con gli angoli delle sospensioni.
io ora a -3,5° davanti e -2.2 dietro giro come un pascià(anche se dietro sarebbe meglio -1.9/2° per un consumo uniforme e preciso delle gomme) oppure se proprio la vuoi sssssivolosssssima metti dietro 0°.
Dopo aver guidato la macchina di DMax che dietro ha la convergenza a 0 io ti dico che è una cazzata,perchè nel piazzalino del mugello andava bene ma è troppo reattiva e assurdamente veloce se si alzano le velocità visto anche il passo corto corto e la conseguente nervosità della macchina.
é proprio quello che stò cercando, un compromesso. Perchè con la Mazdina ci faccio sia velocità e sia drift. Ora ho gli angoli da velocità: camber -2° ant. e -2,5° post. se non ricordo male, e giocando su barre, pressioni gomme, gomme e regolazioni dei D2 voglio fare pure Drift! tutto questo finchè non comprerò un altra auto!
MX-5 1.6 "I LOVE DRIFTING"
http://www.youtube.com/watch?v=iSIXadyj4nA
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