rimontare il cablaggio è una cagata, il difficile è adattare gli spinotti!
a giudicare dalla quantità di roba li hai tutto il cablaggio vettura ma a te servirà solo quello che va nel motore e dovrai andare ad intercettare quei fili che dalla centralina motore si uniscono nel cablaggio interni vettura, sano circa 20/25 di cui 15/20 vanno nel cruscotto il ***** sarebbe che gli spinotti siano gli stessi ma ho decisamente idea di no!
alimentazione
alimentazione sottochiave
massa
il cablaggio cruscotto sarà un po' complesso bisogna trovare uno schema o capire filo per filo qual'è
clima (se presente)
Questo sono i fili che dovrai tagliare e saldare altro non mi viene in mente prova chiedere a miata tuning come aveva fatto lui!
a giudicare dalla quantità di roba li hai tutto il cablaggio vettura ma a te servirà solo quello che va nel motore e dovrai andare ad intercettare quei fili che dalla centralina motore si uniscono nel cablaggio interni vettura, sano circa 20/25 di cui 15/20 vanno nel cruscotto il ***** sarebbe che gli spinotti siano gli stessi ma ho decisamente idea di no!
alimentazione
alimentazione sottochiave
massa
il cablaggio cruscotto sarà un po' complesso bisogna trovare uno schema o capire filo per filo qual'è
clima (se presente)
Questo sono i fili che dovrai tagliare e saldare altro non mi viene in mente prova chiedere a miata tuning come aveva fatto lui!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.