mxfive Ha scritto:ah bene 50.000km male non sono visto il costo...la vita di un ammortizzatore piu o meno dovrebbe esser quella teoricamente poi dipende dai stili di guida ecc
ma per caso li hai anche fatti montare da loro? 60 euro mi sembra troppo poco
Allora dunque, utilizzo dell'auto a cinghiale, erano con stelo accorciato di 3cm, tarati il 30% piu' rigidi e accoppiati a molle -4cm ci facevo di tutto.
50mila Km per com'era trattata l'auto appunto, mi son sembrati ottimi anche a me, considerato il costo. Noi ce li facemmo spedire perché ne prendemmo 3 set.
Ce li montò questo meccanico, a me fece spendere 80euro compresi i 4 top mount, perché i miei erano finiti, ma fece un prezzo da amico proprio perché andammo in 3 a montarli ed è tanto che andiamo da lui.
60euro dipende, da me si fanno pagare sui 25 l'ora i meccanici quindi so + di 2ore, non so da voi quanto fatturano.
Edit: noi li prendemmo in tempi non sospetti nel lontano 2004, in pochi conoscevano questa ditta, noi visto appunto il prezzo, volemmo provare e ci andò bene