il canister è facile.
il tubo che entra da sotto lo ricolleghi a dove va a finire quell oche esce da sopra.
il tubo che esce dal canister,va alla sonda e all'aspirazione lo rimuovi e tappi il buco che rimane sull'aspirazione.
rimuovi lo spinotto dalla sonda e lo isoli, rimuovi la staffa. rimuovi la staffa che tiene il canister.
ti avanza canister 2 staffe, il tubo-sonda-tubo piccolo e il tubo che s collega in testa al canister, l'altro quello sotto lo riutilizzi per bypassare il canister (sul 1.8 ci arriva)
il tubo che entra da sotto lo ricolleghi a dove va a finire quell oche esce da sopra.
il tubo che esce dal canister,va alla sonda e all'aspirazione lo rimuovi e tappi il buco che rimane sull'aspirazione.
rimuovi lo spinotto dalla sonda e lo isoli, rimuovi la staffa. rimuovi la staffa che tiene il canister.
ti avanza canister 2 staffe, il tubo-sonda-tubo piccolo e il tubo che s collega in testa al canister, l'altro quello sotto lo riutilizzi per bypassare il canister (sul 1.8 ci arriva)
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.