Eccomi
![[Immagine: p1010101x.jpg]](http://img651.imageshack.us/img651/771/p1010101x.jpg)
partiamo dal tubo di metallo fissato sulla lamiera, che termina con un tubo di gomma che entra nel filtro, in alto il tubo va nel sensore (egr?) che poi riporta i vapori in aspirazione, il tubo sotto andava a perdere.
la soluzione sarebbe che prenda il tubo metallico e lo giunti con quello di alimentazione benzina che sta piu a destra, e' corretto?
in pratica servirebbe un connettore a T dove 2 tubi (alimentazione e vapori) portino benzina al motore.
cosi fate voi no?
![[Immagine: p1010101x.jpg]](http://img651.imageshack.us/img651/771/p1010101x.jpg)
partiamo dal tubo di metallo fissato sulla lamiera, che termina con un tubo di gomma che entra nel filtro, in alto il tubo va nel sensore (egr?) che poi riporta i vapori in aspirazione, il tubo sotto andava a perdere.
la soluzione sarebbe che prenda il tubo metallico e lo giunti con quello di alimentazione benzina che sta piu a destra, e' corretto?
in pratica servirebbe un connettore a T dove 2 tubi (alimentazione e vapori) portino benzina al motore.
cosi fate voi no?