Probabilmente arrivi a tampone, ma prima ti chiedo un paio di cose:
Cerca uno spring rate univoco per le Eibach. Io l'ho cercato piu' volte e non l'ho mai trovato.
Le stock hanno: 154 lbs/in ant - 94 lbs/in post
Cambiare solo le molle e non "seguirle" con un'idraulica adeguata non e' il massimo IMHO.
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Detto questo, il mio consiglio e' il seguente:
Il top mount della NB consente piu' corsa rispetto a quelli per NA.
Potresti fare un bell'upgrade passando tramite Fat Cat Motorsport (consigliatissimo) che vende i packaging top mount+bump stops con diverse lunghezze e rigidezze, o Flyin'Miata (preferisco FCM, ma e' una preferenza personale dovuta al fatto che il tizio non e' un artigiano ma un "collega")
Cerca uno spring rate univoco per le Eibach. Io l'ho cercato piu' volte e non l'ho mai trovato.
Le stock hanno: 154 lbs/in ant - 94 lbs/in post
Cambiare solo le molle e non "seguirle" con un'idraulica adeguata non e' il massimo IMHO.
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Detto questo, il mio consiglio e' il seguente:
Il top mount della NB consente piu' corsa rispetto a quelli per NA.
Potresti fare un bell'upgrade passando tramite Fat Cat Motorsport (consigliatissimo) che vende i packaging top mount+bump stops con diverse lunghezze e rigidezze, o Flyin'Miata (preferisco FCM, ma e' una preferenza personale dovuta al fatto che il tizio non e' un artigiano ma un "collega")
Alberto