..vi aggiorno. effettuato lo spurgo del circuito di raffreddamento, tutto sembra risolto. Ho percorso più di 300km e nessuna perdita di refrigerante si è presentata. La ventola attacca e stacca regolarmente e, a tatto, sembra che tutto sia caldo e/o freddo quando deve esserlo. Per sicurezza farò sostituire il termostato e lavare il circuito di raffredamento, tanto ho tutto pronto per rifare la distribuzione e al pompa dell'acqua.
Un dubbio mi sorge sul sensore della temperatura a causa delle misurazioni che fornisce lo strumento, ma se così fosse anche la ventola avrebbe un comportamento differente, giusto?
Un dubbio mi sorge sul sensore della temperatura a causa delle misurazioni che fornisce lo strumento, ma se così fosse anche la ventola avrebbe un comportamento differente, giusto?
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ