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Minimo basso quando sono fermo HELP
#11
Anche oggi parto da casa, dopo 1km circa arrivo allo stop e mi muore la macchina accendendosi spia motore e batteria.. ma perchèèèèèèèèèè???????????????????
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#12
Fidati...io ho una NC del 2006, prima che io la comprai è stata ferma un paio d'anni, e un bel giorno l'ho lasciata in sosta con le 4 freccie...20 minuti dopo rientro in macchina e la batteria era morta...ho sostituito la batteria e la prima cosa che ho notato è stata che quando mi fermavo ai semafori la macchina scendeva parecchio di giri,vibrando, quasi a spegnersi, mi ero preoccupato tantissimo ma dopo 2 giorni era tornato tutto normale...credo abbia ragione "Mata"... quando si scollega la centralina si và a resettare il minimo...al 99% si sistema tutto da se!!!...Thumbup
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#13
Allora provo a percorrere un'altro po di strada cosi.. speriamo bene...
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#14
Mysterio Ha scritto:Allora provo a percorrere un'altro po di strada cosi.. speriamo bene...

Guarda, io ho staccato la batteria per cambiarla e per rimettersi a posto il minimo ci sono serviti 300 km.. Poi l'ho ristaccata quando ho cambiato il filtro e montato il Remus, per resettare apposta i parametri e dopo 400 km non è ancora perfetto.. diciamo che migliora di giorno in giorno, ma in certe situazioni, soprattutto quando non è ancora perfettamente calda può fare il tipico su e giù..
Da questa esperienza mi è sembrato di far migliorare le cose lasciandola ondeggiare al minimo fino a che non si stabilizza da sola, senza accelerare.. mi ha dato l'idea che se la si lascia fare quello che vuole la centralina riesca ad acquisire prima i parametri mentre se tieni alti i giri per evitare il fenomeno non lasci alla centralina il tempo di settarli..
Buona fortuna!!
Teo
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