This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Minimo basso quando sono fermo HELP
ho un problemino, quando sono fermo la macchina vibra e va abbastanza giù di giri, mi succede da quando ho montato fari allo xeno (sono quelli con la centralina) e le luci sopra ai pedali che si accendono quando apro le portiere, inoltre oggi sono partito e mi si è spenta la macchina dopo circa 1 km ( si è accesa la spia della batterie e quella gialla del motore, poi spegnendo e riaccendendo la macchina non si sono più accese) può essere un problema che la batteria non regge il consumo? date anche le ridotte dimensioni appunto della batteria? Aiutoooo
  Cita messaggio
Gli xenon "generalmente" sono da 35W quindi consumano meno dei fari che avevi prima, può darsi che ci sia qualche dispersione data dalle lampade aggiuntive sopra i pedali, o la batteria che inizia ad accusare.
  Cita messaggio
Se sopra ai pedali a montato dei Led sicuramente non è un problema di assorbimento eccessivo...
Magari è un caso che il problema si è verificato subito dopo queste modifiche...dai un occhiata alla batteria.
Quando avevo messo gli Xeno sulla punto la macchina non li riconosceva neanche,mi dava il segnale di lampadina bruciata...per farti capire quanto poco "consuma" a livello di batteria.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Probabilmente hai staccato la batteria per fare il lavoro, ti consiglio di leggere qui:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-su-NC-2.0
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
ho letto ma non credo sia questo problema visto che la mi aha 47k km mi sembra strano.. si ho staccato la batteria ma cambia qualcosa? non capisco cosa possa essere..
  Cita messaggio
Mysterio Ha scritto:si ho staccato la batteria ma cambia qualcosa? non capisco cosa possa essere..
Quando stacchi la batteria la centralina resetta alcuni parametri e tra questi ci sono anche quelli relativi al regime di minimo, è normale per la NC. Fai qualche chilometro e la centralina si adatterà nuovamente in automatico.
NC LE
  Cita messaggio
ho già fatto 50km ma niente Sad uffi secondo voi si sistema da solo o devo portarla a fare vedere?
  Cita messaggio
Ponticella!!! e controlla il minimo ambientale...non ti costa nulla provare, almeno ti togli lo sfizio: Bash :
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Ponticella!!! e controlla il minimo ambientale...non ti costa nulla provare, almeno ti togli lo sfizio: Bash :

Lo si può fare anche nella Nc?Shock
MEMENTO MORI

Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:Lo si può fare anche nella Nc?Shock

Ooooops: Neutral :Chiedo venia, "logicamente" non avevo controllato il modello:oops:
Dai sintomi sembrava l'ambientale e non so se si possa fare su NC!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio