A partire dal 2003 l'autobloccante montato sulle MX-5 non è più un "Torsen" ad ingranaggi elicoidali ma il "Super LSD" con frizione a cono della Tochigi Fuji Sangyo (poi acquisita dalla GKN Driveline)
http://www.gkndriveline.com/drivelinecms...r-lsd.html
Quindi anche in Italia tutte le 1.8 con allestimento MY'03 (capote in tela, cicalino cinture, spia della benza) dovrebbero averlo, sicuramente le "Challenge" e "Milestone" che hanno rimpiazzato le versioni "Sport" (che avevano il TorSen).
http://www.gkndriveline.com/drivelinecms...r-lsd.html
Quindi anche in Italia tutte le 1.8 con allestimento MY'03 (capote in tela, cicalino cinture, spia della benza) dovrebbero averlo, sicuramente le "Challenge" e "Milestone" che hanno rimpiazzato le versioni "Sport" (che avevano il TorSen).
"Comprare l'Alfa 8C per le sue qualità dinamiche sarebbe come comprare un film porno per la trama” (Jeremy Clarkson)