driftlord Ha scritto:...La NC ha un assetto di ***** di serie...è inutile girarci attorno...non è ne confortevole ne sportivo...è proprio progettato male...
E fai male...lo ho messi personalmente sulle bilancie quando li ho smontati...hanno un carico in kg tutto sfasato a favore della compressione.
In effetti anch'io ho sempre sentito dire (anche nei giochini-simulatori di guida che l'estensione debba avere una frenatura di almeno 2 volte superiore di quella della compressione(poi magari non è così, xò...)...
Cmq mi sembra assurdo che una casa come la bilstein e la mazda tarino gli ammo in modo contrario alle leggi della fisica...
Magari sulla ncfl non saranno gli stessi, ma perlomeno con l'assetto stock, la macchina era parecchio confortevole...e non è disdicevole nemmeno con le molle...
In ogni caso questi con l'assetto stock girano in pista al limite senza problemi, anche dal camera car non mi sembra di vedere situazioni anomale...
[video=youtube;uMoeiXdb7qo]http://www.youtube.com/watch?v=uMoeiXdb7qo&feature=related[/video]
p.s.arebbe comunque interessante approfondire il discorso compressione vs. estensione magari postando i carichi N/m
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars