Nico78 Ha scritto:Non riesco a posizionarlo dove volevo perche' il filo del debimetro e' troppo corto...mi secca tagliare in mezzo ai vari fili originali per allungarlo...qualcuno mi puo' aiutare?
Montandolo con la curva che gira verso i fanali e il filtro che pesca aria dietro il faro ho trovato un peggioramento delle prestazioni rispetto a montarlo subito dopo il debimetro al posto del box originale quindi con l'aspirazione rivolta verso il paraprezza...forse evito una curva inutile che strozza l'entrata dell'aria....
Io ora ho il CDA rivolto proprio verso il parabrezza,nella stessa identica posizione del filtro originale...
Sono in procinto di cambiargli posizione comprando una curva da 90 (che parte dal corpo farfallato),debimetro,raccordo da 10cm e Cda...dal muso faccio salire un tubo che gli spara aria fresca in bocca,senza collegarlo però...gli lascio 10 cm tra tubo dell'aria e CDA
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
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