Purtroppo (sono un chimico, non un fisico! ) non capisco il significato pratico dei grafici e delle considerazione da te fatte
Sono differenze che per un profano come me (credo di avere il record come peggior tempo a varano e franciacorta!!) hanno un significato?
Mi spiego meglio
Per un frequentatore di Miataturbo con un'auto da 350/400 CV,fondo piatto,estrattore,rollbar fullcage, anche il 3° decimale sullo spring rate ha senso; per me che ho una NA con 165000 km full stock (tra poco frani e roll bar e stop) non credo che cambi molto!
Sono differenze che per un profano come me (credo di avere il record come peggior tempo a varano e franciacorta!!) hanno un significato?
Mi spiego meglio
Per un frequentatore di Miataturbo con un'auto da 350/400 CV,fondo piatto,estrattore,rollbar fullcage, anche il 3° decimale sullo spring rate ha senso; per me che ho una NA con 165000 km full stock (tra poco frani e roll bar e stop) non credo che cambi molto!