ragazzi oggi sono andato a vederla..era in un capannone al coperto (e non all'esterno come in foto)...è del proprietario del concessionario/officina...mi ha detto subito che ha avuto praticamente tutti i modelli precedenti..(pazzo!!)...la macchina sembra a posto...qualche pecca di carrozzeria c'è non si può dire di nò...sul paraurti anteriore c'è qualche righina, provocata probabilmente dai sassi..l'unica cosa che mi insospettisce è la targa..ci sono segni di qualche piegatura (non gli ho chiesto nulla ma se dovessi acquistarla lo farò sicuramente)..spero siano provocati da qualche "tamponamento" da parcheggio e spero non a causa sua!!! gli interni sono praticamente nuovi tranne il pomello del cambio che è un pò usurato...il soft top non presenta scuciture o "rattoppi" solo un leggero sbiadimento nella parte anteriore verso l'attacco con il vetro (che se nn sbaglio è la parte esposta al sole in TD)...i tagliandi sono a posto come da documenti e mi hanno detto che la manutenzione è sempre stata fatta periodicamente (se nn lo fanno loro che hanno un'officina!!)...
Impressioni: è la prima volta che salivo su una cabrio ed è stato bellissimooo!!!
devo dire che ci sto proprio a pelo ma non tocco per poco (taglio i capelli e il problema è risolto!)..che dire... MI è SALITA LA SCIMMIA!!!!
non abbiamo parlato di prezzo ma devo aggiungere 500 euro di passaggio di proprietà (a detta dello zio),m ma mi informerò...vi terrò informati!! grazie a tutti dell'interesse e dei consigli!!
Impressioni: è la prima volta che salivo su una cabrio ed è stato bellissimooo!!!
devo dire che ci sto proprio a pelo ma non tocco per poco (taglio i capelli e il problema è risolto!)..che dire... MI è SALITA LA SCIMMIA!!!!
non abbiamo parlato di prezzo ma devo aggiungere 500 euro di passaggio di proprietà (a detta dello zio),m ma mi informerò...vi terrò informati!! grazie a tutti dell'interesse e dei consigli!!